Home > Parco Attivo > Le Aziende

Loc.tà Meleto, 3  GENGA
C.A.P.: 60040  GENGA
Telefono - Fax: 0732 97 31 23
Posizione Geografica: Alta collina nelle immediate vicinanze del Parco della Gola della Rossa. Come arrivare: Da Ancona si prende la strada per Jesi ss 76 fino all'uscita di Genga. Da Ancona Nord uscita A14 si prende ss 76 per Jesi uscita a Genga. Dall'areoporto Falconara R. sanzio prendere la ss 76 per Jesi e poi uscita Genga.

Agriturismo

L'azienda, di 17 ettari, è situata in zona di alta collina, nelle immediate vicinanze del Parco della Gola della Rossa. Offre ospitalità in ambienti recentemente ristrutturati

In azienda, oltre alle coltivazioni erbacee, viene anche praticato l’allevamento di animali di bassa corte per un totale di circa 300 capi avicunicoli; nell’allevamento aziendale trova posto anche un cavallo da sella messo a disposizione degli ospiti dell’agriturismo di recente avvio.

L’attività agrituristica  offre alloggio senza ristorazione per complessivi 6 posti letto in un appartamento composto da 2 camere da letto, cucina e servizi.